giovedì 18 settembre 2014


Ragazze mie, oggi ho davvero motivo di essere molto, ma molto contenta. La mia amica, nonché collega Imogen Barnabas, che scrive per la mia stessa casa editrice Ophiere-Mamma Editori ha vinto il premio "Gusti tra le righe" nella manifestazione "I sapori del giallo 2014"
Io sono felicissima per tanti motivi, primo perché l'autrice merita tantissimo, è una donna eccentrica e generosa ricca di talento, e poi perché sento il suo successo anche un po' "mio". Da anni nel nostro gruppo di scrittura ci leggiamo a vicenda, e tutte noi Bloody Roses abbiamo espresso il nostro parere su questo libro mentre vedeva la luce. Quindi, anche se un po' lontano dal mio genere di lettura e scrittura, non posso che essere davvero felice per il successo di quest'amica e del suo lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento