venerdì 19 dicembre 2014

Punto della situazione

Il tempo non basta mai! Almeno a me. Vado sempre di fretta, maledettamente di corsa e non riesco mai a fare un post come dico io. Tanto per restare in tema sono dannatamente in ritardo sui regali di Natale.Tipo, su una ventina che devo farne sarò a quota.. tre! Spero di recuperare sabato e domenica, mi butterò in mezzo alla baraonda di quelli che stanno nella mia stessa barca! 



Comunque volevo un attimo parlare delle mie ultime letture, tanto per fare il punto della situazione anche per me stessa, che l'età avanza e poi leggo leggo e non mi ricordo niente :-)
Dopo l'esperienza di "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto", esperienza... ehm... piuttosto alternativa che ho già abbondantemente commentato in giro per FB 

sono passata a "Fuori Controllo" di Jen McLaughlin


e devo dire che è stato già un bel miglioramento, anzi un balzo incredibile in avanti. Ma pure qui, voglio dire...mi sembra tutto così veloce! Dopo appena dieci pagine Finn è innamorato perso di Carrie. Davvero notevole. Neanche un minimo i antipatia/battibecco iniziale...niente. Fulminato fin da subito. Beato lui (anzi, lei in questo caso). Carrie invece è un personaggio di una bontà quasi spaventosa. 
Comunque, a parte queste considerazioni un po' feroci, il romanzo mi sta piacendo, la lettura procede bene e credo proprio che arriverò in fondo, anche perché Finn mi fa proprio battere il cuore con quei ricciolini neri e tutto il resto!
Ma prima mi porto avanti con i Regali di Natale, corro.
Un grosso bacio a tutte. 

Nessun commento:

Posta un commento