giovedì 2 luglio 2015

I suoi occhi su di me

I SUOI OCCHI SU DI ME
AURORA BELLE
NEWTON COMPTON EDITORI




Questo libro mi ha travolta. Mio malgrado. E dico mio malgrado perchè odio quando gli uomini mettono collari e arnesi simili alle donne. Ma lo odio nel vero senso della parola, non mi attira, non mi attizza, ditelo come vi pare. Ma qui è diverso.
Twitch è qualcosa di unico e finire questo romanzo mi ha lasciato un vuoto dentro. Lui è praticamente uno stalker, all'inizio della storia. Ma non uno stalker fastidioso, solo un tipo che tiene d'occhio lexi e che la salva nel momento del bisogno. Da qui, che poi sarebbe l'inizio del romanzo, si rovesciano le carte in tavola e Twitch tira fuori un piano, un disegno articolato e ben congegnato che ha proprio Lexi come fine ultimo. E non è un bel fine vi assicuro. Ma poi succede che l'amore lo frega, lo incastra, lo buggera, un amore molto molto particolare
Il finale...beh doveva essere così, ho sentito che l'autrice sta scrivendo il seguito ma con altri protagonisti.
Lo leggerò sicuramente. Insomma super consigliato, se questo è il dark romance, datemene a vagoni!!!

2 commenti: